Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

+39 06 692 00 114 | cir@cir-onlus.org

Aperte le iscrizioni al corso di Diritto dell’Immigrazione e Riconoscimento della Protezione Internazionale

Roma, 14 novembre 2017 – L’associazione IUS &NOMOS organizza l’XI edizione del Corso di Specializzazione sul Diritto dell’Immigrazione e della Protezione Internazionale che si terrà a Roma da Febbraio ad Ottobre 2018. Il 26 gennaio 2018 si svolgerà la presentazione del Corso di Specializzazione: la partecipazione all’evento conferenza è gratuita.

Il corso è rivolto ad avvocati, consulenti legali, operatori socio-legali, giuristi, ricercatori e a tutti coloro che operano nel settore delle politiche comunitarie ed internazionali interessati ad acquisire gli strumenti idonei necessari per la corretta gestione ed applicazione della normativa relativa all’immigrazione, alla tutela dei rifugiati e al riconoscimento della protezione internazionale.

Il corso permette di specializzarsi ed ampliare la propria competenza professionale nel settore dell’immigrazione favorendo, in questo modo, la creazione di figure professionali innovative con un profilo interdisciplinare il cui ruolo è ormai diventato indispensabile.

Per la locandina, clicca qui.

Per maggiori informazioni sul programma del corso, clicca qui.

Per scaricare il modulo di iscrizione, clicca qui.

Per iscriversi alla Conferenza della presentazione del corso, clicca qui.

Per il modulo di iscrizione riservato ai preiscritti, clicca qui.