Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

CIR: sessioni formative sull’accoglienza di MSNA a Lecce e Brindisi nell’ambito del Progetto “FRONTIERE MINORI” PROG-391 finanziato dal FAMI

Roma, 19 marzo 2018 – Il Consiglio Italiano per i Rifugiati (CIR) organizza, con  la comunità per minori Eplida e la cooperativa sociale il Melograno, tre incontri di formazione per operatori socio-legali nei contesti di accoglienza per minori stranieri non accompagnati nell’ambito del Progetto “FRONTIERE MINORI” PROG-391 Obiettivo specifico 1. Asilo Obiettivo nazionale 1. Accoglienza/Asilo finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI).

Il primo incontro si terrà mercoledì 21 marzo a partire dalle ore 9:30 presso la Pinacoteca del Museo “Sigismondo Castromediano” di Lecce. Lo stesso incontro sarà replicato giovedì 22 marzo presso Zoe Comunità per Minori a Casamassella, in provincia di Lecce e venerdì 23 marzo presso lo SPRAR per MSNA “Teranga” a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi.

Per consultare il programma del 21 marzo, clicca qui.
Per consultare il programma del 22 marzo, clicca qui.
Per consultare il programma del 23 marzo, clicca qui.