Roma, aperte le iscrizioni al corso di specializzazione in "Diritto dell'immigrazione e riconoscimento della Protezione Internazionale"

4 gennaio 2017 – E’ possibile iscriversi fino al 31 gennaio al Corso di specializzazione in “Diritto dell’Immigrazione e riconoscimento della protezione internazionale” (X edizione) organizzato e promosso dall’'Associazione IUS&NOMOS in partenariato con il CIR, l’UNHCR, l’OIM e l'Unione Forense per la Tutela dei Diritti Umani, con il patrocinio di Save the Children. Il corso verrà presentato il prossimo 20 gennaio a Roma in una conferenza.

Appuntamento: 20/1, Roma, h.14, Viale Castrense 48/D, prenotazione obbligatoria, partecipazione gratuita, presso la sede ARA onlus.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL CORSO 2016

Il corso - a numero chiuso, accreditato con 24 crediti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma - è diretto a laureati in materie internazionalistiche, nonché a coloro che operano nel settore delle politiche comunitarie ed internazionali interessati ad acquisire gli strumenti idonei, sia pratici che teorici, necessari per la corretta gestione ed applicazione della normativa – in ambito nazionale ed europeo - relativa all’immigrazione, alla tutela dei rifugiati ed al riconoscimento della protezione internazionale.

Il corso è altresì finalizzato all’inserimento lavorativo presso organismi nazionali o internazionali (imprese, organizzazioni, associazioni, ONG, studi legali) operanti nel settore.

La nuova Edizione del corso si terrà a Roma, tra febbraio e settembre 2017 in Viale Castrense n°48d, presso la sede dell’'ARA – Associazione Romana Andreolesi onlus – Roma.

SCARICA LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE ED IL PROGRAMMA DEL CORSO 2016:

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE 2016

CONTATTI ED INFORMAZIONI email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. numero verde gratuito: 800.926.124